22 settembre 2009

22 SETTEMBRE 2009 - Arrivederci Estate

Ultimo giorno d'Estate ridente, caldo e sole alto nel cielo, trionfante, quasi non volesse arrendersi al passare del tempo, purtroppo l'Autunno è alle porte. Ma l'Estate ritorna! In questo mondo in cui l'unica certezza, è l'incertezza, qualcosa di sicuro esiste: l'Estate ritorna sempre! Quella del 2009 per me è stata fantastica, inaspettate e proprio per questo meravigliosa! Quando non ti crei nessuna aspettativa tutto volge sempre al bello, e questo non vuol dire che quando te le crei le cose vadano male, ma se ti aspetti dieci, anche solo nove è una delusione! Mancano molte cose e soprattutto le persone, mi mancano gli affetti che mi stanno a cuore, coloro che cementano i pezzi della mia esistenza, ma ho ritrovato me stesso e questo è già un grande risultato, non posso chiedere tutto, quello che mi viene dato è già un grande regalo, anche se la mia indole rimane quella verso la condivisione... sono fatto così, diversamente, non sarei più me stesso... La borsa, i mercati, il lavoro, il Super Rimbalzone, sono stati semplicemente la ciliegina sulla torta;-) A proposito di dolci, dopo due mesi di pausa, devo rimettermi sotto con la dieta disintossicante, ne sento il bisogno e credo che anche la borsa, prossimamente, mi seguirà in questo percorso. Per altre torte, ci sarà tempo... Arrivederci Estate, ci rivediamo nel 2010!


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: