28 luglio 2009

BUON COMPLEANNO - 25 Luglio quel che conta è il FEELING!

E' passato anche questo compleanno... grazie a tutti per gli auguri, sapete quanto mi rendono felice! Che compleanno è stato? Sicuramente diverso, senza nessuna aspettativa. Ho avuto delle piacevoli sorprese, ma dentro di me anche molta amarezza. I compleanni per me sono molto importanti, così come il Natale, l'inizio della Primavera, dell'Estate e Settembre (che per me è il vero Capodanno), perchè sono un momento di realizzazione, il momento in cui riunisci le persone a cui più vuoi bene, ma perchè mai ci dovrebbe essere un momento fissato sul calendario? Se sono speciali, lo sono tutti i giorni dell'anno. Quindi si cambia! Sempre attaccamento a questa tradizione, che fa parte intima del mio essere, ma anche uno "speciale" che valga per tutti i 365 giorni dell'anno. Forse questa particolarità già mi apparteneva, ma temo, negli ultimi anni, di averla smarrita, questa e molte altre cose. Quest'anno non ho fatto nessuna adolescenziale conta, nemmeno qualcosa per qualcuno, ma ho fatto quello che desideravo fare, dovrebbe essere così, ma forse sono io a non essere normale;-) Nulla di speciale, ma è stata una giornata piacevole, veloce, ormai fuggita, e come sempre tento di fare un bilancio: quale futuro??? E che ne so, già mi è difficile ricostruire il passato, comprendere questo complicato presente, figuriamoci se riesco a prevedere il futuro. Intanto cerco continuamente di migliorarmi, cerco di mantenere quello che ho promesso, di fare il mio compitino, di raggiungere degli obiettivi piccoli, ma allo stesso tempo importanti, di avere riconoscenza verso chi mi ha dato fiducia. La riconoscenza per me rimane un valore principe, ed a questo proposito ringrazio chi ha avuto fiducia in me, grande prova di coraggio! La salita continua e non è facile, molti risvegli non sono affatto indolori, sono complicati, maledettamente complicati, ma i Black Eyed Peas dicono che andrà tutto bene. Certo ci devi credere, ci devi provare, devi avere coraggio, devi "spaccare", devi osare, ma andrà bene. Il lieto fine esiste. E' andata così anche in borsa. Sembrava la fine del mondo, sembrava che il sogno colasse a picco con quintali di piombo trasformandosi in incubo, sembra l'addio di una passione, ed invece sappiamo com'è andata, e forse possiamo anche immaginare quello che succederà e si illumina un sorriso. Devi avere il feeling, con le persone, con quello che ami, con quello che ti piace, con quello che insegui, con i tuoi desideri, con i tuoi sogni. Se c'è il Feeling hai quasi tutto. Lasciatevi trasportare dalla musica di questa canzone, ascoltate le parole, osando ce la possiamo fare. E' stato lieto fine in borsa, sarà così anche nella vita!


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: