22 giugno 2009

"VITA DA TRADER" & VITA REALE

Buongiorno! Questa mattina, tra le persone che ho incontrato, molte erano (per un motivo e per l'altro) interessate a conoscere il mio blog. Aria frizzate ed entusiasmo, siamo tutti contornati da un alone positivo, la cosa più difficile è farlo risplendere e mantenerlo vivace. Oggi il contorno forse era quasi fluorescente;-) Anche se il mio primo e vero amore sono sempre i rapporti personali, reali e fisici, sono sempre restio a dare il link del mio blog, ormai sono abituato, affezionato, forse morbosamente malato del mio nick ormai sempre più di moda visto che il film "WALL STREET" a più riprese viene ricordato agganciando alcuni particolari all'attuale crisi. In ogni caso, non voglio fare noiosi autoelogi, non mi interessa, ma le varie richieste mi hanno dato molta soddisfazione. Oggi vi scrivo soprattutto per ringraziarvi delle numerose email che mi avete inviato rispondendo alla richiesta di un commento relativo all'articolo "VITA DA TRADER", saranno ovviamente tutti pubblicati, senza filtro, ognuno ha la sua opinione ed il suo stato d'animo come occhiale di lettura... non il mio! Grazie ancora... a presto!
PS. La settimana si apre in debolezza, Milano accentua causa lo stacco di cedole pesanti. L'Euro/Dollaro dov'è?! Siamo sotto 1,39, nonostante il dato IFO positivo. Come vedete la musica non cambia, questo è l'indicatore. Siamo in prossimità di supporti importanti, se ci sarà reazione, arriverà da qui, in ogni caso non credo a nessun ipotesi di crollo. Correzione doveva esserci, correzione c'è stata. Male che vada andremo in altalena... sempre occhi puntati all'EURO/DOLLARO, finchè non superiamo 1,41 non ci sarà continuazione del precedente e portentoso rally!

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: