04 giugno 2009

LA PAROLA ALL'ESPERTO - Jim Rogers ama la campagna


L'avete sentita l'ultima di Jim Rogers?! Sapete quanto mi piaccia il personaggio, poetico, leggendario, borderline, ma sempre sicuro di quello che fa e dice, le sue gesta lo precedono . In questi giorni ha lanciato una nuova provocazione: "L'Inflazione nei prossimi anni sarà terrificante, incendierà ogni bene, soprattutto quelli alimentari. Vedremo gli agricoltori girare con la lamborghini ed i broker con il trattore". Su quest'ultima parte, la realtà non mi sembra poi così lontana, ma io non faccio testo, perchè quanto a fantasia ed a visioni, sono forse peggio di lui!;-) Intanto Jim Rogers, per far felici i figli, ha venduto la tanto amata Harley Davidson per una più pacchiana Mercedes. Sarà per questo che qualche settimana fa mi sono comprato le Bonifiche Ferraresi?!;-) Male che vada mi comprerò un trattore, naturalmente carrozzato Farina;-)


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: