30 giugno 2009

Forex Volpino - DOLLARO, LE BORSE CARICANO 1,41


Ciao Amici, in questo periodo ho la testa altrove e quindi non riesco a concentrarmi e non ho fantasia e creatività per scrivere cose interessanti. Solo un breve aggiornamento. Non voglio battezzare la mia teoria come "la più giusta" (perdonate l'escursione grammaticale), non fa per me, però sembra che sia proprio questa la bussola da seguire: il Dollaro indica la direzione delle borse (è inevitabile che anche lo Yen e Franco CH deboli aiutano!), il Carry Trade è ancora tra di noi. Lo dimostra il fatto che dati USA negativi (per giovedì è atteso il dato sulla Disoccupazione), invece che piegare il Dollaro, lo rafforzano e le borse vanno in correlazione inversa. Quota 1,41 si dimostra il muro da superare, e se lo abbattiamo, allora si ci facciamo l'allungo estivo e poi tutti in spiaggia per la tintarella sorseggiando il mojito;-) Intanto per non farvi sentire la mia assenza, vi lascio l'articolo scritto a Dicembre dell'anno scorso, sempre utile, sempre attuale (cliccate qui) ...così mi pare.

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: