07 novembre 2008

29 Settembre 2008: IO COMPRO! - TENARIS... forever!


Sono frenato nel segnalare titoli. Lo faccio solo nelle email private. Sono troppi gli equivoci e gli alibi che si creano o rischiano di crearsi, e poi perchè ho cose ben più delicate da seguire rispetto alle semplici azioni. Su TENARIS faccio però un'eccezione! Non posso spiegare i motivi. La società è gestita da persone che meritano fiducia incondizionata, ed il business ha ancora grandi potenzialità, soprattutto se si pensa che il Petrolio tornerà a crescere in futuro, ed io sono tra quelli che lo pensano. Il titolo ha le caratteristiche della STM "bei vecchi tempi". Io mi limito ad accumularla ogni volta che prende una sberla (tipo ieri), sotto 6 non dovrebbe scendere, e sotto 8 è un'occasione. Ci aggiorniamo...

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: