11 agosto 2008

TRAFFICANTE OLIMPICO - Tutto in una mattina!


Buongiorno a tutti! Che sabato amici, avete presente il cielo ed il sole dopo la tempesta. Spiaggia quasi deserta, un sole che brilla nel blu profondo, un vento che asciuga, nemmeno una goccia di sudore. Finalmente ho riprovato le delizie di una spiaggia dal sapore antico. Dopo un weekend i di massimo relax, con annesso il comply del mio caro amico Max (anche lui e' un magico 08/08), ecco un lunedi' in piena centrifuga! Sveglia all'alba, vi avviso subito che ho chiuso quasi tutte le posizioni long di Dollaro contro Euro, sono rimasto con una mini simbolica aperta ancora in zona 1,5960. Quanto sembrano lontani quei tempi, eppure sono passate solo poche settimane, questo e' il mercato! Rimango long di Yen contro Euro e vediamo cosa accade Giovedi'. In questi giorni ho fatto "sciambolone", praticamente ho raccolto i soldi delle vacanze e oltre! E' andata di lusso, e di fortuna, perche' ci vuole anche quella e non mi sento cosi' presuntuoso per poter dire che era tutto previsto... Poi sono uscito per un piacere personale, un lavoraccio, da impazzire! Finalmente rientro, posso pranzare, e dare poi un'occhiata alla situazione. Borse sempre ben intonate, anche se ormai Ferragostane. Come scrivevo nei post precedenti, anche per quest'estate/Agosto, c'e' poco tempo per stare in vacanza, o per meglio dire, e' vantaggioso e vale la pena stare sui mercati. Ci riaggiorniamo piu' tardi. Ora mi godo anche un po' di Olimpiadi. La Federica Pellegrini e' caduta in confusione, ma sembra essersi subito ripresa. Forza Federica, non mollare!!!

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: