25 luglio 2008

BUON COMPLEANNO... CON OBAMA


Cogliendo al volo la visita di Obama in Europa, per festeggiare il mio comply con i lettori qui nel blog mi sono scelto questa foto: serena, spensierata, ricca di speranza e di contentezza. Del personaggio e politco Obama ho gia' scritto qui. E' inutile ripetere. L'importante e' che arrivi al traguardo, gli ostacoli nascosti purtroppo sono in agguato. Ce la fara'! . Ora i regalini;-) Ne ho uno pronto per voi, nei prossimi giorni, qualcosa che mi hanno comunicato ieri, diciamo che riguarda WALL STREET. Se poi voi ne volete fare uno a me, scrivetemi, scrivetemi e scrivetemi. Il Blog tocca 500MILA visitatori, non sono tantissimi in 4 anni, ma la cosa piu' importante e' che sono un gruppo di fedelissimi! Scrivetemi la vostra, se volete che qualcosa cambi, cosa piu' vi interessa, idee, proposte (non indecenti please;-)), iniziative etc etc etc. Per concludere, la canzone del momento che piu' amo, inno alla vita ed alla gioia! A piu' tardi...


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: