12 marzo 2008

CHE CENTRANO I RECORD DEL PETROLIO CON IL CAMBIO D'ORA A WALL STREET?


Questa sera voglio fare un po' il narciso, il lettore me lo concedera';-) Difficilmente rileggo i miei articoli (forse per orrore), ma oggi, mentre facevo qualche ricerca, mi sono soffermato su qualche scritto del passato, quello che vi ripropongo e' un articolo scritto esattamente un anno fa (cliccate qui per leggere), certe cose impressionano anche l'autore! Quasi mi stupisco di averle scritte veramente, eppure sono li in calce . E' la dimostrazione che tra le tante strampalaggini che scrivo, tra le tante cose che al microscopio possono essere assurde, ma che mi confermano (e mi autostimolano) che il binocolo funziona ancora e (qualche volta) ci vede molto bene!;-)))

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: