30 ottobre 2007

CHL - Mi merito un'ammonizione


L'obiettivita' e' la vetta piu' difficile da raggiungere. Ogni giorno io ci metto l'impegno, e provo a scalare quella montagna, raggiungere o non raggiungere quella cima dipende dal giudizio dei lettori. CHL continua a deludere, e questa settimana con l'ennesimo aumento di capitale (manipolato) in corso non potevo certo aspettarmi faville. Nell'anno il titolo ha raggiunto eccellenti picchi, per onesta' devo ammettere che sono molto lontani dalle mie previsioni, quindi viste le ultime debacle, niente tapiro, ma come minimo mi merito una bella ammonizione. Prendi e taci! Rimango con la stessa idea, troppi piccoli sono in possesso del titolo, ed il mercato (le mani che manipolano questo titolino) sfianca la truppa, logora e annienta il morale. Solo quando la (perdonate il termine) zavorra mollera' le cime, allora il titolo potra' intraprendere il sentiero di una VERA crescita. Per attendiamo le quotazioni di venerdi' e poi ragioneremo, intanto mi siedo in panchina e faccio un po' di mea culpa...

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: