17 settembre 2007

MONDAY MAIL

Questa e' la seconda parte, o meglio la seconda lettera che il lettore particolarmente curioso, mi ha inviato in seguito alla mia risposta. La prima parte la potete leggere cliccando qui: Monday Mail - Con Settembre, si ricomincia!
"Ciao Bud, in primis grazie per la risposta, fin troppo
celere :) Tornando alla tua risposta concordo pienamente
con la tua scelta di non "accompagnarci" passo passo nella
compravendita! Non servirebbe a nessuno e , a mio modesto
parere, non renderebbe il tuo blog così interessante!!
Inoltre (parere personale) mi verrebbe a mancare quella
"curiosità", quell'intraprendenza e quella voglia di operare
con la mia testa ed imparare (sia in gloria che in sventura)
che è un po' il motore e lo stimolo che mi permette di
mantenere viva la passione e l'interesse in questo mondo
(finanziario) per me ancora "sconosciuto" e in generale in
tutti i campi della vita!!!(...mi è uscita un pò alla Tonino
Guerra nel famoso spot "l'ottimismo è il profumo della vita"
...eh eh eh...va beh!) Parafrasando... lanciare degli spunti
costruttivi che ci permettono di pensare e fare di testa
nostra è un bene, le rotelle alla bicicletta quando ormai
siamo ingrado di pedalare per i fatti nostri, è male! In
bocca al lupo e continua per la tua strada! Saluti, Marco"
Sembra quasi uno spot al mio blog;-) Sembra, ma non e'
cosi'. Il ragazzo e' sorprendentemente sveglio, e ricco di
buona volonta' e curiosita'. Mi fa piacere che apprezzi
lo stile e lo spirito di questo blog, anche se al momento
sembra non piacere. Il successo, possiamo chiamarlo cosi',
accumulato nei mesi, anzi, ormai possiamo dire negli anni,
va via via scemando, ormai i lettori sono in calo.
Evidentemente qualcosa non funziona. In ogni caso,
l'impegno non manchera', soprattutto per rispetto di chi
legge. Se avete suggerimenti, io ho sempre le orecchie ben
aperte. Per quanto riguarda Marco, purtroppo Arena ha
sfondato 0,17. Potrebbe essere un falso segnale, ma se i
mercati continueranno a soffrire, dovremmo attendere ancora
un po' prima di un vero rilancio.

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: