20 settembre 2007

EURO/DOLLARO 1,40


Bonjour bonjour bonjour! E' il 20 settembre 2007, ed alla fine ci siamo arrivati. Questo giorno entra nella mia personale storia professionale. Era il Settembre del 2002, eravamo a 0,96 ed io iniziavo il mio personalissimo studio sulla "debolezza futura del Dollaro", ed iniziavo anche le prime operazioni a favore dell'EURO. E non credo sia finita qui. In questo blog e' tutto dettagliato dal 2004. Nella STUDIO PERSONALE DOLLARO trovate tutte le riflessioni, le motivazioni e le previsioni fatte in questo periodo. Non mi fermero' qui, anche perche' nella prima elaborazione, con molto azzardo scrissi: "Questa volta, con l'apertura di questa rubrica, ho voluto esagerare, mi sono dato un tempo, entro la fine del 2007. Se falliro', ne prendero' atto, avro' capito che non fa per me ed appendero' la "casacca da broker" al chiodo" . La casacca e' salva, dovrete sopportarmi ancora per un po' ;-) A piu' tardi.

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: