24 luglio 2007

MF - EURO/$ = GRAZIE!!!

Giornata infernale! Riemergo solo adesso, ore 22 circa. Rientrando a casa vedo un cielo spazzato dal vento, linee nitide e paesaggi stuccati. Potrei dire "grande giornata!" Una segnalazione su MF era quello che fin dall'adolescenza sognavo, quando la sera, sfogliando pagina dopo pagina mi emozionavo leggendo gli articoli dei miei idoli senza immaginare la mia firma ma solo fiutando possibili scenari... da volpe acerba, quale ancora sono. Grazie dl per la segnalzione e per il supercomplimento! Lo sai quanto mi rende felice, ma domani sara' tutto dimenticato. Piu' importante che i lettori si ricordino di quanto ho scritto, sia nel giusto che nell'errato! L'Euro in volo ed il Dollaro in caduta e' una previsione antica, era gia' presente 3 anni fa alla nascita del blog, ma il suo richiamo viene da lontano, ancor prima dell'esperienza nel web, infatti (per chi gia' mi conosceva) lo studio parti' esattamente alla fine dell'estate 2002. Grazie Duca per le tue parole di stima ed affetto lo sai che mi commuovo. E grazie a Steve sto semplicemente "ripagando" la fiducia che mi hai dato qualche anno fa, evidentemente ci avevi visto giusto;-) La tua lungimiranza non ha confini. La tua stima e' per me il miglior regalo di un compleanno sempre piu' vicino... Sono frullato! Sogni d'oro.

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: