25 luglio 2007

BUON COMPLEANNO Bud Fox!


Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri felici, tanti auguri a me! E' passato un anno, questo 2007 posso dire che moralmente e' stato un massacro, probabilmente mi ha forgiato il carattere. Le belle parole di questi ultimi giorni sono stati il lievito per far salire il morale, ed una nuova corazza per continuare a combattere. Risultati? Il blog ha raggiunto una certa notorieta', e questo soprattutto grazie agli Amici Blogger. Il sito credo piaccia, piace? Sempre poche e.mail quindi capisco poco, o meglio interpreto a mio modo. La cosa che piu' mi da soddisfazione e' che nei giorni in cui i mercati vanno male, il numero di lettori si impenna! Mi pare un segno di stima, grazie! Le buone proposte le positicipiamo a Settembre, per quanto posso continuero' con il mio contributo, ma e' anche venuto il momento per raccogliere quanto seminato, e per capire se ho seminato bene. Finche' avro' buona volonta' e passione certo continuero'. Oggi e' arrivata una bellissima notizia, ho ritrovato Mina che credevo persa, e questo e' certamente uno dei regali di compleanno piu' belli!

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: