20 luglio 2007

LUI NON CI TRADIRA' MAI...


Mi associo agli amici Blogger, ed anch'io metto in prima pagina questo importante messaggio. In verita' il logo era presente nel blog del volpino gia' da qualche giorno, controllate sul lato destro in basso, troverete il nostro amico Fido, cerchiamo di non tradire la sua inguaribile fiducia nell'uomo. Non ti puoi permettere un cane? Non hai la possibilita'? Non comprarlo! Non e' un giocattolo per le stagioni della solitudine e del freddo. Anch'io vorrei tanto avere un cane per mille motivi e per altri mille non posso permettermelo. La mia cara D. mi ha fatto a Natale un bellissimo regalo, mi ha permesso di adottare un cane a distanza. Non e' come averlo a casa, pero' sono sicuro che cosi' non sara' mai abbandonato. Buon weekend!

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: