23 luglio 2007

AIUTARE UN AMICO

Buongiorno! Sta per iniziare un'altra settimana difficile. I problemi aumentano, e l'umore e' sempre in altalena. L'altro giorno mi e' arrivata la mail di un amico, una persona che stimo infinitamente e da cui ho potuto imparare molto. Mi chiedeva aiuto... lui a me? E' pazzesco!;-))) Subito mi sono galvanizzato, poter essere utile, aiutare le persone a cui voglio bene riesce a darmi carica ed energie incredibili! L'amicizia e' uno dei miei valori primari, l'Amico vero e' per me paragonabile ad una famiglia, non esagero, i miei amici lo sanno bene. Il fratello di quest'amico ha deciso di mettersi in gioco. Ha deciso di partecipare alle primarie del PD. Coraggio e volonta'. Se per un attimo metto da parte i sentimenti penso, "Se la persona in questione e' valente come il fratello e' d'obbligo dargli una possibilita'". Qui non si tratta di colore politico, di votazione, si tratta semplicemente di dare la possibilita' ad una persona di esprimere le proprie idee e le proprie ragioni in un "ambiente che conta". Si tratta solo di dare la bicicletta ad una persona che ha la volonta' di correre, stara' poi a lui dimostrare di voler vincere, questo e' un altro capitolo. Questa volta sono io che chiedo un aiutino a Voi Lettori. Chi avesse la volonta' di partecipare, un po' di tempo e pazienza per compilare un semplice modulo mi scriva. Il mio indirizzo e.mail e' sempre lo stesso, lo trovate qui a destra. Sento sempre ripetere che le gente e' stanca di questa classe politica. Volete il nuovo? Ecco una persona nuova! La possibilita' di parlare non si puo' negare a nessuno. Vogliamo cambiare? Ed allora afferriamo questa possibilita'! Buon inizio di settimana, ci sentiamo piu' tardi e mi raccomando, occhio allo YEN!!!

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: