16 luglio 2007

ACOTEL, CELL T, TAS, LAVORWASH - Poker di rialzi targato Borsa&Finanza

Buonpomeriggio, proprio ieri sera, molto rilassato, leggevo un articolo sul settimanale Borsa&Finanza, tema "Titolini da Trading". Un'analisi molto ben curata, semplice e chiara, una griglia di titoli da spulciare, sognare e fantasticare. Ho pensato "secco che domani su molti di questi si banchettera'". Ed infatti, i principali, quelli segnalati in grassetto nel titolo vanno al rialzo. Su Acotel abbiamo gia' detto, siamo a +400% da inizio anno, non ho mai osato toccarla, sono un Pirla! Me lo ricordo e me lo ricordero' in futuro. Alcuni titoli della griglia li seguo, alcuni li ho in portafoglio. In particolare sono soddisfatto di Cell, ammetto, tempo fa ho deciso di farci una scommessa. Ma una di quelle rischiatutto, il titolo ha tutti gli ingredienti, o va male e quindi pace era in preventivo, o come minimo si triplica, il rialzo di oggi e' solo un assaggio di quello che potrebbe accadere tra un anno, oppure potrebbe essere solo un fuoco di paglia, qui il rischio e' alto, come in ogni scommessa a potenziale elevato! E poi c'e' sempre il solitario JEEG DANIELI, il titolo d'acciaio, ho le vertigini! Come anticipato, in quest'estate chi puo' stare davanti al monitor, certo non si annoia, occasioni cosi' non si ripeteranno tanto facilmente, ricordatevelo per il futuro quando gli sbuffi e la noia la faranno da padroni...

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: