01 giugno 2007

BED & BREAKFAST - WEEKEND "AI GHIRI"


Qualche settimana fa ho trascorso un piacevole weekend a Bergamo, la parte alta, zona storica ed accogliente. Nonostante le amicizie nella zona ho alloggiato in un Bed and Breakfast. Ricerca nella guida, sono andato a "naso", all'avventura come piace a me. Dove andare? Trovo "ai ghiri", ho pensato, sicuramente qui si dorme bene;-) Mai scelta fu piu' azzeccata, luogo accogliente. Sapete quando si dice "come essere a casa propria", qui la frase non e' retorica ma realta'. Le tre signore che gestiscono l'alloggio sono meravigliose, per non parlare del cane, si chiama Sirio, un amore, lasciarlo e' stato doloroso, a lui mi ero affezionato. Pubblicita' spudorata, ma e' giusto promuovere le nuove iniziative ricche di buona volonta'. L'indirizzo e la descrizione la trovate cliccando qui: AI GHIRI sono sicuro che non rimarrete delusi... dimenticavo, il nome non e' collegato al sonno comodo e profondo, ma io ho dormito proprio bene;-)))



pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: