11 maggio 2007

ON THE FLOOR - Rientro


Come dice il grande DL, se un mercato non riesce a scendere e' ora di comprare! Cosi' stamattina, di rientro dalla trasferta, ho tentato di interpretare la situazione. Lo Yen non riusciva ad allungare ed i mercati dopo la debolezza di ieri non sfondava al ribasso. Chiuse subito tutte le posizioni short, fortunatamente in gain, tutto resettato sulle opzioni. Le azioni rimangono, attenzione che lunedi' ci sara' il Cda CHL. Il momento sembra propizio. Nel pomeriggio grazie ai dati che allontanano l'inflazione (e quindi l'ipotesi aumento tassi) Wally suona la grancassa e l'Europa recupera tutte le perdite rivedendo il "verde"! Lo Yen ritorna in debolezza. Ragazzi, il gioco l'ho capito da tempo e non si puo' negare che non sia cosi'. Attenzione pero', non mi rimangio nulla, nella mia testa c'e' sempre una Grande Correzione che e' solo rimandata. L'altro giorno ho vaticinato una finta al ribasso per illudere con un nuovo massimo. Ci siamo?!

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: