11 maggio 2007

ON THE FLOOR - DAX


In questi casi, anche per rispetto verso chi legge, bisogna manifestare obiettivita'. Se guardo il DAX mi viene un unico gesto istintivo: COMPRARE! Il segnale e' immane, devastante, sconvolgente! Credo di aver gia' fatto un miracolo in mattinata, raggruppando nella stanchezza un lumicino di lucidita', chiudendo tutti gli short, girare le posizioni long sarebbe stato divino, ma ancora non ci arrivo. Vi ricordate il mio dubbio amletico se seguire i segnali tecnici (rialzisti) o il mio animal spirit (ribassista)? In questo momento, obiettivamente la Tecnica domina! Potete anche frustarmi e torturarmi, ma la mia paura verso una grande correzione non e' dovuta ad uno stato ipocondriaco. E' mia abitudine osare, questo pericolo potrebbe manifestarsi nelle prossime settimane, e piu' passa il tempo, piu' la molla si carica per sfociare in qualcosa di indimenticabile. Se non avesi questi timori, guardando il Dax, metterei tutto il mio capitale in BMW (che prestigio!), rischia di volare! Un auto con i turborazzi. Insomma, per richiamare quanto detto sotto, segnali tecnici rialzisti, e forse vedremo (come vaticinato) nuovi massimi, ma la Correzione e' sempre piu' vicina, cogliera' impreparati e sara' violenta! Drizzate le antenne!!!

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: