16 marzo 2007

TRAFFICANTEVOLPINO: 200.000 volte grazie!!!

E' iniziato tutto 3 anni fa (grazie a Steve ), in questo periodo ho potuto conoscere nuovi amici e colleghi blogger. Se rileggo i primi articoli, devo ammettere che in 3 anni la qualita' e' migliorata;-) L'aumento del numero dei lettori e' la conferma sia dell'enorme potenziale dei blog e sia della maggiore qualita' e dei contenuti prodotti dal Volpino. Nella mia breve esistenza mi sono sempre tuffato in nuove avventure, le sfide mi hanno sempre entusiasmato. Ricominciare non mi ha mai spaventato, anzi i comfort e le facilita', il cosiddetto "tutto pronto" non mi e' mai piaciuto. Avere tutte le porte aperte e tutti gli strumenti atrofizza ed impigrisce il cervello, non stimola la fantasia e l'ingegno. In 3 anni questo blog ha toccato 200.000 mila visitatori, per altri siti sono un'inezia, per me sono un grande risulato! 200.000 volte grazie a tutti i lettori che hanno avuto la pazienza di leggermi ed hanno saputo trovare qualcosa di utile ed interessante nei miei scritti. Questa quota e' un livello simbolico, ora, con un nuovo contatore si riparte da zero. Pronto per una nuova sfida... si ricomincia!!!

pubblicato da Buddy Fox
blog links: Fuorimercato, il Banchiere

Nessun commento: