09 febbraio 2007

STARSKY AND HUTCH IN EDICOLA!

Cavolo, me n'ero quasi dimenticato! Esco subito, corro nella "mia edicola", ma li' e' gia' stato polverizzato. Parto in ricerca, mi dirigo subito nelle meno frequentate.... eccolo! L'ho trovato! Bacio bacio, lo coccolo! Non potevo perdermi la prima uscita del dvd Starsky and Hutch! A me questi serial nuovo secolo non piacciono, freddi e cinici. Psicologicamente inquieti, alla continua ricerca del nuovo. Sempre in odore di tenebre, con un'alea crepuscolare. Per me il telefilm e' anni '80, fine '70. Se uscisse la serie dei Jefferson, ballerei sui tavoli, prenoterei l'edicola. Sara' che in Starsky and Hutch e' forte il valore dell'amicizia.Durante il pranzo Rai3 continua a trasmettere la serie, pensavo di registrare tutte le puntate. Ora non sara' piu' necessario... Come al solito vi lascio qualcosa di particolare, qualcosa di "mio" per il weekend.Ho scelto un collage di immagini del telefilm, per chi l'avesse dimenticato, o per chi ancora non lo conosce. Potevo trovare un video migliore, la scelta era ampia, pero' mi sembra che la colonna sonora non stoni, anzi sia gradevole, un buon abbinamento. Buon weekend!


pubblicato da Buddy Fox
blog links: Fuorimercato, il Banchiere

Nessun commento: