14 febbraio 2007

SENTIMENT

Non esiste analisi tecnica che tenga, ne' analisi fondamentale o quantitativa o quant'altro non contemplato. Il Sentiment, il Mood, l'aria frizzante, il profumo rialzista e la puzza ribassista (o il contrario a seconda se si e' Orsi o Tori), non si studiano, forse con il tempo si possono acquisire ( Steve docet ) nel tempo, di sicuro sono doti naturali, o sono nel tuo dna, scorrono nelle tue vene, oppure e' dura veramente dura leggere le tendenze, soprattutto di questi tempi! Nonostante abbia individuato qualcosa, nell'ultimo periodo ho iniziato a nutrire forti dubbi sul possedere queste doti. In questo ultimo Bull rally (forse STORICO), mi sembra di correre con i pesi alle caviglie, 50kg per gamba! La fatica non mi spaventa, continuero' ad imparare, continuero' a mettermi in gioco, la partita non e' finita, senza paure ne' timori. Anche se le ultime debacle rodono, eccome! Mi hanno insegnato che l'importante e' poter essere ogni giorno in campo, poter esserci ogni giorno, questa e' la vera sfida. Ma io voglio andare oltre, e vediamo se questo "scenario '98" potra' ripetersi. Arbitro fischia, si gioca...

pubblicato da Buddy Fox
blog links: Fuorimercato, il Banchiere

Nessun commento: