21 febbraio 2007

ON THE FLOOR - suona la campana


Bonjour! La campana di Piazza Affari ha suonato da poco, e Fukuy "la mummia" per l'ennesima volta ha bagnato il naso a chi si illudeva di vedere qualche magia a vantaggio dello Yen, e ci lamentavamo del povero Duisemberg! La giornata inizia con il segno piu' dopo la carica portata ieri sera dal Nasdaq! Capitalia reagisce dopo la continuazione ribassista di ieri, i volumi sono alti, si vedono mani forti pronte a sostenere il titolo. Ne riparleremo in un articolo approfondito. In Piazza Affari si eccitano i titoli che piu' avevano corso in precedenza. La Volatilita' c'e'! Aumenta il mio presentimento, se riusciamo a superare questa fase di instabilita', ragazzi si cresce e forse si vola verso quell'ultimo lembo di cielo. La partita e' aperta, e la giornata e' ancora lunga. A chi ieri non ha osato (meglio la prudenza, io sono stato follemente istintivo) consiglio di osservare. Ripeto, se il mercato tiene, lo spazio successivo e' enorme e sara' spettacolare. Io ho fiducia. Come si dice: "only the brave". Ps. riprenderemo presto con le rubriche LA BUSSOLA - STUDIO PERSONALE DOLLARO. Arrivera' (in ritardo) il Podio del Volpino del 2006 e la mia "personale scommessa" per il 2007. Intanto l'amico Luca ha perfezionato il suo blog con grafici simili ad opere d'arte che accompagnano le sue chirurgiche analisi. A dopo.

pubblicato da Buddy Fox
blog links: Fuorimercato, il Banchiere

Nessun commento: