28 febbraio 2007

GRAZIE LETTORI!

Si grazie a te, ed a te ed anche a te. Si proprio a te, a te che mi segui quotidianamente, a te che di tanto in tanto hai la pazienza di leggermi, a chi e' affezionato, a chi mi osserva, a chi mi critica, a chi mi stima. Insomma a tutti quelli che per un motivo o per l'altro ieri mi hanno fatto raggiungere un livello record di visite. La grande soddisfazione sta nel fatto che questo record e' stato raggiunto in una giornata di forti ribassi in borsa e non in scia ad un'euforia rialzista. Questo mi fa capire che posso essere un buon supporto, che sono comprensibili gli argomenti trattati e che ci sia della stima. Grazie ancora, la mia crescita e' parallela alla vostra, la mia esperienza aumenta con voi, e come ho detto qualche giorno fa, non so se usciremo sempre con le ossa intere, sicuramente ci proveremo.


pubblicato da Buddy Fox
blog links: Fuorimercato, il Banchiere

Nessun commento: