30 gennaio 2007

CHL - MICROSOFT Vista

Bonjour! Ritorniamo a parlare di mercati e di titoli in particolare. Non solo Alitalia. Ripartiamo da uno dei miei gioielli: CHL. Nell'ultimo numero di Borsa & Finanza si parla di Reply e Esprinet come occasioni da sfruttare nei giorni del lancio del nuovissimo software Microsoft. Ho letto l'articolo velocemente e non ho visto nemmeno una citazione per CHL. Strano, se non ricordo male, sara' proprio la societa' fiorentina la distributrice di Vista per l'Italia. Se ci aggiungiamo l'ormai prossima uscita per CHL dalla Black List della CONSOB, gli elementi per il turbo rialzista di lungo termine, ci sono tutti! Non so se e' mia ostinazione, ma sul titolo vedo solo rialzo e se non fossi fin troppo prudente sugli indici in generale, ne comprerei ancora a vagonate, ma devo anche dire che aver riempito gli armadi mi e' piu' che sufficiente;-)))

Nessun commento: