25 gennaio 2007

BANCO DI SARDEGNA RISP

L'amico di OltreFinanza chiede noi "GruppoBlogger" opinioni sul Banco di Sardegna (presente sul nostro listino solo come azione di risparmio), sono sicuro che Zener e Luca sapranno chiarire le idee. Io di questo titolo ho parlato gia' nel 2005. Non ho trovato l'articolo specifico molto probabilmente perche' l'ho cancellato dall'archivio, pero' ho trovato delle tracce. Leggete qui sul B.co di Sardegna . Il titolo ai tempi valeva sui 14 euro. L'idea, oltre al valore intrinseco del titolo (stacca annualmente succose cedole) era la voce che annualmente si ripropone, e cioe' che prima o poi l'azione venga delistata, cioe' tolta dal mercato, ovviamente a prezzi vantaggiosi. L'idea non cambia, anzi, credo che piu' passa il tempo e piu' e' probabile che questa illusione diventi realta', e come diceva G.G.: "piu' reale lei diventa, piu' accanitamente la vogliono..."

Nessun commento: