28 novembre 2006

EURO/$


Buongiorno! In questi giorni sono ancora molto impegnato, dovevo pero' trovare in ogni modo anche un solo attimo per manifestare e condividere la mia gioia con i lettori. Dalla conferenza di sabato non e' emerso nulla di eclatante. Dalla situazione valutaria sembrano invece sorgere notizie molto positive che premiano i miei studi. E' inutile che io riporti in questo articolo tutte le pagine relative all'argomento, il mio blog e' lastricato di post sul DOLLARO, basta cercare nell'archivio qui a lato. Certo, e' ancora prematuro cantare vittoria, pero' nel mio piccolo permettetemi qualche piccolo gesto di esultanza... ma proprio di nascosto ;-) La settimana e' appena cominciata, ed anche se il percorso sembra tracciato, gia' dalla giornata di oggi avremo una schiera di dati che potrebbero sparigliare le carte. Intanto i ministri europei (Breton e' sempre il primo), invece di preoccuparsi di attuare importante riforme, innestano il solito meccanismo verbale, tentando di zavorrare l'euro. Spero di essere piu' libero da questa sera. Buona serata!
ps. parla di Dollaro anche Novanta-Gradi nuovo amico blog, regalando riflessioni tutt'altro che banali. Indicazioni da tenere bene a mente!

Nessun commento: