18 ottobre 2006

RISPOSTE & MAIL

Bonjour a tutti! E' vergognoso:-( il mio servizio di posta e' ancora bloccato, e prima che arrivi il tecnico... dovro' avere ancora molta pazienza. Quindi, a quei pochi lettori che mi scrivono, devo rispondere da questa "sede". A chi mi chiede opinioni sul mercato, bhe le risposte arrivano man mano che aggiorno gli articoli, quindi... serviti! A chi mi ha chiesto opinioni sull'obbligazionario, rispondo che io al momento, a parte qualche operazione precisa, sui Bond in generale rimango ancora ad una certa distanza. Qualche settimana fa ho fatto una scommessa sulle Obbligazioni Islandesi, la valuta e' scesa molto e rendono piu' del 10%, questo vuol dire: MOLTO RISCHIOSI! Per Steve , hai fatto bene! Puoi inserire anche a me, quella funzione per la lettura dei quotidiani (perdonatemi se non conosco il nome ;-)), ebbene si, l'amico Steve, oltre a supportarci quotidianamente con le sue interessanti analisi a 360°, ora ci fornisce anche di un chiosco virtuale per il quotidiano, lettura libera... qui (nel pianeta degli Amici Bloggers) la cultura, e' gratis!!!

Nessun commento: