17 ottobre 2006

PROBLEMI TELEFONICI (la replica)

Sapete benissimo che questo Blog (seguace della filosofia di Steve) e' aperto a ogni voce e ogni pensiero, purche' siano costruttivi, educativi, utili e non fini alla polemica. Relativamente al problema di ieri di Ludovico mi scrive un dipendente Telecom (una persona che conosco e stimo) e credo che con la sua risposta, il problema potra' trovare la soluzione. Leggete: "Buddy, mi dipsiace che tu sia stato a questo gioco. Ma che truffa e truffa. Si tratta di un errore in fatturazione già riconosciuto dall'azienda. IL TUO AMICO può stare tranquillo che tutto gli verrà restituito. Spero tu possa fargli arrivare questo messaggio perchè TIM e TELECOM sono aziende piu serie di molte altre nel settore delel telecomunicazioni, e spesso vengono demonizzate da voci che circolano proprio per rubare fette di mercato".
Gli ho chiesto se era sicuro della notizia, e lui risponde: "Io sono sicuro della affidabilità di un'azienda come la TIM E/O TELECOM questo per diversi motivi
1) per esperienze personali
2) per esperienze di persone a me vicine
3) perchè lavoro in telecom
Di errori se ne fanno tanti ma di truffare gli utenti NON SE NE PARLA". Infine aggiunge:"dimenticavo di dirti che Telecom (non sono sicuiro se vale anche per TIM) è forse l'unica azienda di telecomnunicazione che si è dotata di un codice di regolamentazione condiviso con le associazioni dei consumatori per la risoluzione delle controversie. Ma la cosa che mi fa piu rabbia è che si parla di TRUFFA quando non si tratta di truffa, TIM resituirà il maltolto SENZA OMBRA DI DUBBIO. Un altro discorso è dire che magari si sbaglia la fatturazione e si sbaglia spesso e poi tocca a 'noi consumatori' sbattersi per risolvere il problema. Su questo potrei essere d'accordo anche se nessuno pensi che le altre compagnie sono indenni da questi problemi, io stesso ne ho avuto uno grosso con TELEDUE....". Ora sentiremo se Ludovico riuscira' a risolvere veramente il suo problema. Di sicuro ora abbiamo delle informazioni in piu' (aggiungo io, attendibili) relativamente a questa offerta.

Nessun commento: