09 ottobre 2006

GEORGE MICHAEL (concerto - Datch Forum)


Dunque, giovedi' sera al concerto. Fantastico! Che dire, atmosfera meravigliosa, c'era quasi tutta la gang band di Radiodj, Linus era nella tribuna sotto di me. Persino la sfinge Armani accennava dei movimenti ritmati con la testa. La voce di George Michael sempre sublime, anzi, uno scalino sopra. Gli anni si vedono, il fisico un po' logorato, ma la voce, la sua eleganza ed i suoi movimenti rimangono immutati. Il forum era pieno! E la sera dopo c'era il bis. Ho tutto di lui, mi manca solo il primo singolo "too funky". Diciamo che e' il mio cantante preferito insieme a Prince (poi ci metto MJ e anche Springsteen). Vi riporto qui il video della mia Canzone Preferita . Io e la mia amica D. ci siamo divertiti moltissimo, adoriamo i concerti, adoriamo la bella musica. George Michael ha parlato pochissimo, tranne nel finale. Da brividi il salto nel passato. Lo spettacolo non e' mancato, nemmeno le sue famose Provocazioni .
All'uscita tanta gente soddisfatta, sorridente, ancora emozionata. Io non mancava l'acquisto di una maglietta ricordo (tradizione). Certo, negli Anni '80 era il delirio, ma ahime' io ero ancora piccolino...
ps. si lamenta giustamente l'amica D. Scandaloso in un palazzetto di tali dimensioni, solo 2 bagni x le donne!!! E credo lo stesso x gli uomini! Scandaloso!!!

Nessun commento: