05 settembre 2006

TV


Scialba. Questo e' la parola migliore per riassumere la giornata delle Borse Europee. Wally per ora tiene il verde. In Italia pero' (come gia' detto questa mattina) i temi non mancano. Primo fra tutti la Galassia Telecom, ne aveva gia' parlato il Capitano Steve e oggi ribadisce chiaramente le sue idee. Io rimango fisso sulla piccola Telecom Italia Media. Come detto questa mattina ho liquidato in parte sopra 0,41 e nel pomeriggio ho ricomprato sotto 0,4. Come gia' precisato, una piccola quota solo per trading, mantenendo ferma una posizione accumulata nelle settimane precedenti. Per oggi posso dire bene, ma domani e' gia' un'altra partita. Cosa succedera' non lo so, ovviamente, pero' credo in un deal, meglio dire che opero con una convinzione che mi fa da base, da supporto mentale. Sempre a proposito delle reti del Tronchetti, ieri sera ho visto un bellissimo film su La7 (sopra potete vedere la locandina) oltre che molto educativo e appasionante, c'e' da sottolineare la prestazione di Al Pacino (uno dei miei attori preferiti), monumentale!

Nessun commento: