04 maggio 2006



NAVIGAZIONI MONTANARI
...abbiamo pescato il titolo appena sotto i 3 euro, ed ora, da poco abbiamo sfondato i 4.
Gli amici analisti, nel momento dell'acquisto mi avevano piu' volte avvertito, se compri per un rimbalzo va bene, ma per il lungo stai attento, c'e' un MEGA Testa e Spalle ribassista che impera.
Ma io, niente, testardo! Vedevo qualcosa di buono nel titolo, vedevo qualcosa di buono nel settore che andava al di la' di un mero, seppur imponente, segnale tecnico.
D'altronde questo e' il mio metodo (adattare il sistema alla situazione del momento percependo il possibile futuro), forse uno dei piu' difficili, ed allo stesso tempo piu' facili per sbagliare, ma allo stesso tempo (gusti personali) il piu' bello, perche' mantiene sempre attivo il mio cervello, e stimola la mia fantasia e la mia immaginazione.
Ora, dal punto di vista tecnico (con un po' di pazienza) mi aspetto dalla negazione del precedente segnale, un bel rialzone! Ma da 3 a 4 e' gia' ottimo, diranno i possessori. Io credo in un'altra gambona.
Vi consiglio di visitare il negozio dell'amico Zener http://www.zener.blogspot.com/ per avere maggiori notizie sul titolo dal punto di vista fondamentale.

Nessun commento: