11 aprile 2006

Su EUROTECH marchio D.o.c.
Come puntualmente hanno segnalato venerdi' scorso gli amici di www.Finanzablog.it , sul titolo EUROTECH e' stato posto un simbolico sigillo di investimento D.o.c.
Si infatti, se quando e' entrato il volpino (a prezzi appena sopra i 9 ) nessuno si e' filato la notizia ;-))) , quando entra una societa' colosso e di qualita' come Fidelity, allora si tutti fanno la fila, o meglio in scia, per un acquisto che prima o poi, porta al guadagno.
In questo momento il titolo e' in difficolta' come tutta Piazzetta Affari, non si sa cosa possa interessare a questa piccola azienda tecnologica (uno dei pochi gioielli della nostra borsetta) di un pareggio elettorale in un economia estremamente globalizzata (e qui piovono le critiche! ;-)))
Ma sappiamo anche che in borsa tutto quello che e' INCERTEZZA e' il male, e quindi, dopo tanta salita inizia una bella correzione. Attenzione pero' a non fare l'errore piu' consueto, e cioe' gettare il bambino con l'acqua sporca. Cerchiamo qualita', ed EUROTECH, continuo a ribadirlo, nonostante i prezzi, e' qualita'.
11,20 e' un livello importante, forse piu' di 11, e poi se sara' necessario vedremo quelli inferiori.
Qualita' in EUROTECH che e' stata certificata da una societa' che difficilmente sbaglia, in fondo, qual'e' la traduzione italiana di Fidelity?!;-)

Nessun commento: