17 marzo 2006


CHL in rampa Euforica!!!
...e' dall'anno scorso che mi sono fissato su questo "gioiello", eravamo in zona 0,3, la societa' rischiava il fallimento. Io invece continuavo a credere nell'effetto contrario, cioe' quando tanto si scommette sul ribasso per evidenti motivi, tanto al quadrato si salira' se questo scenario viene smentito. In quel caso c'era tanta incertezza e negativita' che gli scenari di rasserenamento e novita' positive nell'arco di un anno hanno portato gli effetti nei prezzi che stiamo subendo.
Le ultime notizie (ormai note) dicono che e' prossimo l'ingresso di un Fondo USA, si dice persino che abbiano pagato la quota piu' del prezzo attuale (per ora e' fantasia "torista") e la prossima uscita dalla BLACK LIST, la lista CONSOB che racchiude le societa' traballanti. Pero' nelle ultime ore sembra circolare l'ennesima buona nuova, la ciliegina, un possibile accordo commerciale.
La settimana di CHL e' cominciata con la pubblicazione anticipata del bilancio 2005 (lunedi' 13/03), probabilmente questo anticipo ha una motivazione, e la risposta ai nostri dubbi potrebbe arrivare presto.
Non vedo l'ora di aprire i giornali domani mattina. Ormai si vive di rumors, il mio pane! Eccitantantissimo!
Tutto questo sottofondo supermovimentato sta creando quello di cui vi ho parlato e riparlato in queste settimane. Euforia, Irrazionalita'... ormai ci siamo dentro!!!
Di indici non parlo, oggi abbiamo archiviato la TRIPLICE di Marzo. Lunedi' e Martedi' prossimo avremo le prove del nove... forse abbiamo ancora un mese...
Buon weekend!

Nessun commento: