20 febbraio 2006

PERLIER... mi metto la corona!;-)
...e' una di quelle storie che mi fa ritornare ai tempi antichi, quando il fiuto e l'intuizione erano gli indicatori principali per le operazioni speculative.
In questi giorni di latitanza, ho scatenato il mio "animal spirit" nel forum. Seguo questo titolo da parecchio tempo. Qualche settimana fa, agli Amici del forum annuncio la mia entrata in posizione, il titolo sfiamma e poi si rimangia tutto. Penso che ci sia qualcosa sotto, che non si tratti del solito tranello. Passa qualche giorno ed il titolo si infiamma di nuovo, ma questa volta i volumi sono portentosi ed il rialzo in termini percentuali e' piu' corposo. Riesco ad incrementare la posizione con la classica entrata del venerdi'.
E' da quel 10/02 che parte il gran rally, infuriano gli acquisti e via, Lunedi' sospesi al rialzo, Martedi' idem, Mercoledi' regolari e poi rush finale, ci sta il giovedi' di sospensione senza entrare in contrattazioni (un classico!) e venerdi' si apre solo in asta.
Prima dei giorni di gloria, avevo espresso un desiderio/sogno: "e se si volasse fino a 1? Allora si mi metto la corona!"
Ad uno ci siamo arrivati, e l'abbiamo sfondato, io oggi ho chiuso, siamo andati nuovamente in sospensione... non importa! Lascio il cerino...
Ho raggiunto l'obbiettivo sia tecnico, sia di ego, diciamo meglio, di soddisfazione, di appagamento di sfida personale...
Per un giorno, indosso la corona!;-)))
Ora sara' interessante, da spettatore, vedere cosa accade... via alle scommesse.
ps. naturalmente non ho postato l'operativita' su questo titolo per motivi di tempo, di deontologia e principalmente perche' si trattava di scommessa ad alto rischio... non mi sentivo, in questo momento, di portarvi con me nel fuoco speculativo...

Nessun commento: