24 gennaio 2006

ON THE FLOOR
Buongiorno a tutti!
Un giorno si scende e si trema, il giorno dopo si risale illudendo... e' semplicemente l'effetto "YO-YO", che per il momento continua il suo corso, in attesa di novita'... vere!
Prendo al volo le pause per aggiornarvi. Certo che venerdi' ho preso proprio "un gran pesco" su FIAT;-))) Dentro fuori e di nuovo dentro su questo titolo che ormai adoro visto le fortune che mi ha portato nel 2005! Per il momento mi va molto bene, per il momento, a dimostrazione che il titolo e' sempre caldo. I miei target sono sempre ambiziosi, pero' sono convinto che ci voglia tempo.
Come vi ho detto venerdi', per il resto sono alla finestra (causa impegni), d'altronde sono fin troppo esposto: Navigazioni Montanari - Beghelli - Tiscali - CHL - Alitalia - FIAT - Fideuram - Socotherm e SMI le posizioni principali...
Complimenti al capitano STEVE per la sua inesauribile lungimiranza... gran colpo quella Italease (io sono entrato tardi ed uscito presto). Naturalmente sono con lui sull'idea relativa al Network bloggers... e' pur sempre il "mio Capitano" ;-)
Dando una veloce occhiata ai titoli, devo ammettere che ce n'e' uno che mi piace molto... SOL.
Questa sera, dopo il suo della campana (a Wall Street naturalmente!) usciranno altre Trimestrali importanti, tra cui la nostrana STM che domani dominera' la scena... tasteremo il sentiment. Ma quella che piu' mi interessa e' SUN MICRO. Sinceramente non so se riuscira' a stupire o deludere, pero' confido in un 2006 complessivamente "rinascimentale"...

Nessun commento: