26 gennaio 2006

NOKIA's Day
Bonjour ragazzi!
Oggi accantonero' tutti i problemi, per concentrarmi esclusivamente sui mercati.
Credo che il momento clou della giornata, sara' la pubblicazione della trimestrale del gigante Nokia e delle rispettive previsioni future (dalle 11 in poi).
I listini partono ben intonati, nonostante l'esito delle elezioni palestinesi, e le delusioni nella trimestrale di Qualcomm. Il petrolio cala, e le attese ora sono concentrate sull'appuntamento OPEC di martedi' prossimo. La prossima settimana sara' ricchissima di eventi.
Le mie posizioni sono immutate, nell'elenco del mio portafoglio, ho dimenticato di segnalarvi BPI, ovviamente super presente!
Altro, al momento, non mi viene in mente... devo ancora sorseggiare il primo caffe':-(
Ci sentiamo con le prossime news...
Felice giornata!
ps. un saluto particolare a Marta, l'hostess dolce e gentile, che mi ha accompagnato nella serata dedicata alla presentazione del nuovo libro di Vittorio Sgarbi. Personaggio che in quella serata ho avuto la possibilita' di conoscere... come sempre, uno spasso negli argomenti politici (quasi patetico), affascinante nella trattazione dell'arte...

Nessun commento: