23 novembre 2005

ON THE FLOOR
...ho dato un'occhiata agli USA.
Abbiamo la conferma delle mie riflessioni dei giorni scorsi. Piazza Affari, se confrontata ai mesi estivi ed a Settembre e' piu' che spompata. L'Europa va meglio, WALLY corre di buon passo!
Molti titoli italiani, che di solito si eccitano di fronte alle sgroppate americane, in questo momento sono piu' o meno immobili, almeno questa e' la mia percezione.
Nella giornata di domani e di venerdi' con Wally in ferie, con un'Europa autonoma, vedremo che atteggiamento prenderanno i titoli growth (ad alta crescita).
Bancari sempre forti, quelli si! Ed in attesa di scoprire se la donzella CREDEM cedera' al mio instancabile corteggiamento, vedo STM confermarsi in gran forma!
Gli energetici in parte claudicanti, Tenaris in recupero, i cw ENI molto bene, Socotherm dovrebbe aver toccato il fondo.
Sono in cerca di titoli pronti allo scatto, anche se rimango convinto che finalmente TISCALI e' pronta a darmi grandi soddisfazioni.
In effetti i mercati sembrano pronti a stornare, ma quando i trend sono forti, andare subito controcorrente e' un'assurdita' snervante.

Nessun commento: