03 novembre 2005

ON THE FLOOR
Wally ha suonato la campana. Si procede bene. Inutile commentare la BCE era scontato che oggi rimanesse immobile, verbalmente stanno preparando il primo rialzo dei tassi.
Oggi alle 16 vedremo quanto reagira' l'indice USA ISM servizi e poi ascolteremo le parole di Ferguson e soprattutto quelle di Mago G. Credo che non vorra' rovinare il profumo rialzista. Il grande equilibrista manterra' la sua rotta prudenziale.Credo che vedremo maggiori movimenti sul cambio.
L'economia USA si mantiene forte, gli uragani (economicamente) hanno frenato una situazione pronta al surriscaldamento, mitigando il ciclo economico. L'inflazione, lo ribadisco, non e' ancora un problema! E' in salita si, ma non e' un problema come paventano gli investitore, e' solo la parte energetica che ha alzato la cresta. A dimostrazione di cio', oggi il dato sul costo del lavoro USA ha segnato un declino.
Ieri ho parlato di IMCLONE, ed oggi prende subito una legna. Non ho ancora notizie.
Ci sono molti titoli pronti a belle rotture, ma non e' detto che queste si verifichino, almeno nell'immediato. La stessa STM, sogno ed incubo di molti risparmiatori, sopra 14,5 scoprirebbe un nuovo mondo.
Tenete d'occhio la IMMSI, la TISCALI su rottura confermata di 2,95. E poi vedremo che altro. Occhio pero' ad entrare sulle accelerazioni, quando a questo punto sarebbero fisiologici dei ridimensionamenti. Come dice Steve: STOCK PICKING, ovvero, SELEZIONE!

Nessun commento: