15 novembre 2005

Euro/$
Il Dollaro continua ad essere guidato solamente da una delle 3 mani invisibili del cambio, quella dei TASSI. Nonostante questo, ho deciso di farmi del male! In preparazione alla importante giornata di domani, ho chiuso le ultime mie 2 posizioni lunghe di Dollaro (1,2035 - 1,1790).
Premesso e' andata piu' che bene, pero' tecnicamente forse era meglio fissare dei livelli di stop profit. Pero' io non sono un tecnico e voglio seguire la mia idea ed il mio istinto.
Ribadisco per la precisione, ho sempre la stessa idea di fondo e di lungo: "DOLLARO DEBOLE". Le ultime operazioni sono state solo trading. E vediamo se nel breve riusciamo a riacciuffare quell' 1,19.
Abbiamo toccato oggi il minimo? Fatemi indovino... secondo quanto dicono i giornali specializzati no... secondo il volpino, qualcosa ci scommetterei...

Nessun commento: