02 novembre 2005

BIOTECH
...dalle mail che mi arrivano, mi pare di aver capito che sono in molti gli interessati del settore e della "nostrana" Cell T.
Vi riporto quindi una notizia arrivata in questo momento:
Cell T.: partecipera' alla Healtcare Conference Cibc a NYSEATTLE/BRESSO (MF-DJ)--I vertici di Cell T. parteciperanno alla 16* Annual Healthcare Conference Cibc che si terra' dal 7 al 9 novembre 2005 presso l'hotel Waldorf-Astoria di New York.La conferenza, si legge in una nota, sara' trasmessa in diretta con diapositive e sara' disponibile per l'ascolto dopo la presentazione.
L'amico Oriano mi diceva spesso che questo e' il periodo piu' interessante per il settore.
Ricorderete che io l'anno scorso avevo in portafoglio l'entusiasmante AMGEN (guardate oggi dov'e'). Non sono certo un esperto di settore, pero' mi pare che interessanti siano: IMCLONE (imcl) - la sperimentale ESCALON (esmc) - l'emergente VIACELL (viac) - e la sacrificata BIOMET (bmet).
Altri suggerimenti? Sono sempre ben accetti!;-)

Nessun commento: