25 ottobre 2005

GREENSPAN e' rock!!!
Celentano come sempre scatena gli animi, trascina ed allo stesso tempo allontana. A molti piace a molti no, ma sicuramente non rimane indifferente, come ogni personaggio carismatico.
Una cosa e' sicuro, il suo slang colpisce sempre e rimane nella mente.
ROCK e LENTO, per quanto tempo sentiremo il tormentone? Si riempiranno i test e si useranno in mille paragoni.
Qui si parla soprattutto di economia e finanza, e quindi visto che a me piacciono.... ci addattiamo;-)) su cui pochi storceranno il naso...

FED: URSO; GREENSPAN E' ROCK, FAZIO E' LENTO (ANSA) - GINEVRA, 25 OTT - "Greenspan è rock mentre Fazio é lento, addirittura fermo". Così, parafrasando una recente battuta di Adriano Celentano, il vice ministro alle Attività produttive Adolfo Urso ha commentato il passaggio delle consegne alla Federal Reserve americana. Per Urso tale passaggio è stato nobile e in grande stile, ha detto parlando con alcuni giornalisti poco prima di incontrare a Ginevra il direttore generale dell'organizzazione mondiale del commercio, Pascal Lamy. Il vice ministro ha detto che questo nobile passaggio delle consegne che si è verificato negli Usa "rende onore a chi lo ha realizzato e all'istituzione bancaria", auspicando un simile passo anche in Italia. "Con una battuta potremmo dire che Greenspan è rock, mentre Fazio è lento, addirittura fermo". Poi, parlando della recente trasmissione Rockpolitik di Celentano il vice ministro ha detto che ha sempre apprezzato il "grande artista. Lo vedo in difficoltà nelle vesti di comiziante". (ANSA).

Nessun commento: