16 settembre 2005

SKYPE
...aveva proprio ragione il mio amico STEFANO (il mago della tecnologia a 360 gradi), quando mi parlava del futuro di SKYPE. E spesso, quando mi faceva visita riparando i danni da me combinati su questo martoriato pc, mi ripeteva: "Comprala, il futuro e' suo!"
Purtroppo SKYPE non era quotata (cosi' mi risulta). Ci ha pensato EBAY a stanarla ed a fare l'affare, anche se ha pagato un prezzo caro, ha deciso di investire su qualcosa di esplosivo.
Nulla e' perduto, non potendo comprare la perla, mi compro direttamente l'ostrica che la contiene. Ricordate i livelli di EBAY? dicevo di aspettare 30$, piu' o meno ci e' arrivata, e da li' e' rimbalzata. Ora aspetto, vediamo se arrivera' la correzione autunnale. Comunque, da cassettista, prima o poi, ci saro'.

Nessun commento: