22 settembre 2005

ON THE FLOOR
...ragazzi, il nostro indice e' arrivato magicamente al target (me lo ricorda un amico) 34500 e da li'... incantesimo, escono cattive notizie, e si scende, anche se ancora non escludo la possibilita' di vedere quota 34900. Non drammatizzo ancora, pero' sono molto alleggerito, come vi avevo avvertito e con lo short sempre nel cassetto.
SOPAF oggi ha tentato la sparata con forti volumi, dopo il rialzo di ieri, pero' dobbiamo superare quota 0,73 prima di una sicura partenza.
Voglio ricordarvi ENERTAD, titolo che gia' vi ho citato settimane fa, e che seguo con molto interesse, soprattutto di portafoglio. Oggi ho incrementato la quota, mediando al rialzo. Spero non mi deluda.
TREVI e' senza ritegno, complimenti all'audacia di chi non e' uscito. Occhio pero' perche' da ora si ballera' molto.
Oggi Cda TISCALI.
Che delusione BEGHELLI, mi e' sfuggita di mano, ed in parte mi sono incaprettato. Un occhio anche a IT Holding e DATA SERVICE, quest'ultima sembrerebbe avere ottimo potenziale.
In USA, il giovedi', di solito risulta essere giornata magica. In questo momento ho dei dubbi, vediamo che succede dopo le 18...

Nessun commento: