30 settembre 2005

...sono tornato!
Buongiorno a tutti! Come state?
Oggi bellissima giornata di sole, cielo limpido, pulito e rigenerante...
In questi giorni ho viaggiato parecchio ed ho avuto dei problemi, tutt'ora in essere...
Passando velocemente al mercato, focus su TREVI.
Occhio! Vi ricordate, ne ho tenuto una piccola quantita', simbolica, giusto per vedere dove aveva il coraggio di arrivare. Sfondato 4, senza ritegno! Azienda in espansione, grintosa. Titolo audace, ed in piena, ripida, ascesa: brillante!
Non so se il Petrolio e' vicino ad un vero (forse per qualcuno rovinoso) storno, una vera correzione, potrebbe essere, pero' il titolo in questione ora mi sembra troppo bollente!
Io esco con tutto, ormai il guadagno ha raggiunto abbondantemente le 3 cifre percentuali. Ho lasciato le Tenaris troppo presto, ma con questo cavallo di razza mi sono abbondantemente rifatto, spero che qualcuno abbia seguito.
Possibile un'apertura in gap up (cioe' in sensibile rialzo), subito scarichero'. Mi verrebbe addirittura da shortare (vendere allo scoperto), ma e' troppo rischioso... entra in campo la VOLATILITA'! Occhio ai coltelli volanti, si richia di tagliarsi...
A piu' tardi per approfondimenti vari,

Nessun commento: