28 luglio 2005

Storie di Mercato
Ci ho pensato un po prima di scrivere quest'articolo, e' giusto o non e' giusto?
Poi ho pensato, il mio primo dovere e' quello di informare, e se le mie esperienze possono essere utili a qualcuno, allora e' giusto raccontarle, non facendo nomi, ma e' la storia che insegna, non il pettegolezzo.
"Sono incazzato nero!!!!!!!!!! Dovrei sputtanare una banca, ma non voglio fare il nome, voglio solo raccontarvi il fatto. Questa mattina, vista l'apertura l'ennesima apertura in gap di SOPAF e con un po' di intuito e di mestiere ho pensato immediatamente di avvertire un amico per smobilizzare il titolo. Subito lui ha chiamato la sua banca per effettuare l'operazione, ma come spesso accade li', la persona addetta al borsino era fuori. Allora ha subito preso l'auto e si e' precipitato in sede, per dare istruzioni a voce ad una operatrice. Morale, questa deve aver sbagliato l'ordine, e nulla e' passato! Per qualcuno, potrebbe essere un effetto catastrofico, per me e' uguale alla forte incazzatura di qualche minuto, questo perche' ne ho viste e passate di peggio, assurdita' tremende. Il problema e' che le persone addette sono pagate profumatamente per le loro responsabilita' e come spesso accade, quando c'e' da incassare vince la negligenza, quando c'e' da inculare (passatemi il termine) il loro impegno e' massimo!
Con rispetto per tutti quelli che svolgono il loro lavoro con passione e correttezza."

Nessun commento: