14 luglio 2005

Sosta in Piazzetta Affari
Buongiorno a tutti!
Sono appena arrivato, ho dato uno sguardo alla situazione e cosa vedo: STM parte lancia in resta! Come sempre accade questo titolo gabba a piacimento i piccoli (me compreso), nel momento in cui nessuno la nota STM si fa un bel 30% in pochi giorni, oggi gran spolvero anche grazie alla trimestrale di AMD oltre che dal possibile accordo con la Sudcoreana Hynix. FIAT continua la scalata verso il nostro target. MONRIF sembra svegliarsi, SOPAF riprende fiato e TISCALI resta in letargo. Insomma poco, poco e ancora poco! In una giornata cosi' si dovrebbero fare faville! Sono deluso da me stesso, mi rendo conto di non sentire piu' il polso della situazione, di avere quell'intuito, quel sentiment che contraddistingue ogni "Animal Spirit"... direte... problemi tuoi... mi curero' in casa.
Oltre alla solita MARZOTTO, oggi svetta ACTELIOS (azienda che opera nel campo ecologico) chissa' che si possa vedere un effetto trascinamento sulla mia cara ENERTAD ormai mummificata.
Occhio a GEWISS, ieri ho compricchiato,
a dopo,

Nessun commento: