13 luglio 2005

Aperitivo in Piazzetta Affari
Milano riesce a chiudere in positivo anche oggi, siamo su nuovi massimi 2005. Dimenticavo che in questa settimana cadono le scadenze tecniche mensili, quindi venerdi' potremmo, dico potremmo vedere qualche stop.
Grandi, profumati e galoppanti rialzi per i nostri puledri, ma e' facile in questo momento cospargersi il capo d'alloro, tutto, meglio dire, molto... sta salendo. Credo pero' sia giusto enfatizzare il momento, visto che le performance sono luccicanti.
TXT oggi ha dato buoni segnali, prossimo test 27, il titolo e' sempre soggetto a forte volatilita'.
AISOFTWARE dopo la breve pausa, riprende il galoppo, sono contento per chi ci ha creduto.
RECORDATI e' tranquilla in quota, mentre RCS piano piano accumula. Invece rimane ostica la cara TISCALI. Bene, molto bene FIAT, il target rimane immutato, qualcosa potrebbe emergere nelle prossime ore.
E che dire di SOPAF? La nostra perla;-) Come vi avevo detto la volatilita' sarebbe aumentata (basta dare un'occhiata alle due ultime candele giornaliere), le prossime ore saranno decisive per capire il trend di breve.
Non ho ricevuto nessun commento su MONRIF, io, testaccia dura e troppo audacia ho deciso di entrare.
Nonostante l'impegno di questi giorni, posso ugualmente effettuare qualche operazione, il mercato mi aiuta, visto che il posizionamento viene premiato (vedi SOGEFI, ricordate?), vedremo se anche MONRIF riuscira' ad essere protagonista...

Nessun commento: