27 luglio 2005

SOPAF & FIAT
...questa mattina sto ripetendo il gesto del grande capitano Blanc, che prima dell'inizio di ogni partita dei mondiali del 1998 baciava la boccia lustra del portiere Barthez, io mi limito a baciare la pelata in foto dell'ex enfant prodige anni '80 Jody Vender!
Lo sapete il perche'? L'accordo raggiunto solo qualche mese fa dall'ex yuppie con la volpe della finanza italiana Magnoni ha risvegliato dal sarcofago la mummia in via di deperimento SOPAF!
Per me e' una grande rivincita, perche' in molti armadi e' presente quest'azione, e naturalmente solo qualche mese fa, numerose erano le critiche che piovevano sul mio capo per l'acquisto insulso. Oggi, invece, la voglio tutti, e come insegna la speculazione, l'illusione sta diventando realta', e piu' reale lei diventa, piu' accanitamente tutti la vogliono...
Insomma il duo SOPAF & FIAT mi hanno fatto proprio un bel regalo, la seconda e' arrivata a 7 pieno solo qualche ora dopo lo spegnimento delle mie candeline;-) la prima marcia incontrastata, anche se in queste fasi non esistono segnali tecnici o altro, gli incendi accendono l'avidita' e molti potrebbero bruciarsi. Personalmente ieri ho liquidato gran parte della posizione, il mio obbiettivo era arrivare alla giornata dell'annuncio della fusione tra SOPAF e la societa' di Magnoni. Ora ho messo nel cassetto una quota simbolica che custodiro' gelosamente come una perla nella suo scrigno, anche se, so gia' che d'ora in poi saranno molte le tentazioni di vendita.
Per chi invece vuole fare trading, non c'e' cosa migliore, che passare al negozio a fianco e seguire le indicazioni del LUCA.
FIAT credo rimarra' in tensione fino ai primi di agosto, domani avremo l'importante appuntamento con il cda, la volatilita' potrebbe essere padrona.
Vi lascio con un ultimo pensiero, da prendere con le pinze...
"...mentre su SOPAF si fanno sempre piu' insistenti le voci di interesse a pezzi pregiati della Fiat holding. Oggi subito piovono le smentite, pero'.... c'e' un pero'... quando arrivo' Magnoni in SOPAF io mi sono sentito un miracolato, primo perche' tutti mi davano SOPAF per morta (avevo dei pezzi nell'armadio tra 0,8 e 1, poi mediati)secondo perche' il personaggio e' di gran peso nel settore finanziario, contribui' a quella storica operazione in Telecom... LA SCALATA. Quindi, al di la' dei movimenti di breve del titolo, qualcosa di serio e' in gestazione... e non mi stupirei di vedere dei legami tra le due volpi Marchionne e Magnoni... la banda della M2. ciao"

Nessun commento: